Spettacolo di Teatro Danza sulla Sclerosi Multipla

Avviso a tutti i nuovi amici di “SMania di vivere”

Ci stanno pervenendo moltissimi messaggi sia via email che su Facebook. Molti di voi ci scrivono per sapere quando il nostro spettacolo toccherà la propria città, questo ci fa molto piacere. Vi invitiamo quindi ad informare le sezioni AISM dei vostri rispettivi distretti, perchè pur facendo una promozione massiccia non è detto che si riesca a far conoscere la nostra iniziativa a tutte le associazioni ed in breve tempo. Il nostro supporto ad AISM si fonda anche sul vostro aiuto, e soprattutto sulla forza del passaparola. Grazie amici, grazie di cuore. Uniti faremo grandi cose, ne siamo certi.

Giuse ed Erica

Annunci

2 Risposte

  1. Laura

    Ho appena letto l`articolo e mi ha colpito molto. Sono una ex prima ballerina e ora Maître di danza in una compagnia in germania e ammiro molto Erica e lasua farza di vivere la sua passione per un`arte bellissima come la danza. Le auguro tanta forza per andare avanti e tanto successo per gli spettacoli e spero che presto si trovi il modo per aiutare Erica e tutti gli altri. E doveste arrivare a Torino mandatemi una Mail. Laura.

    12 gennaio 2011 alle 22:21

    • giuserossetti

      Grazie Laura,
      è un onore per me sapere che una professionista del tuo livello si interessa al nostro spettacolo. La danza può fare miracoli,ed è questo che sto cercando, nel mio piccolo, di trasmettere. Spero che il nostro messaggio possa arrivare il più lontano possibile.
      Grazie ancora e buon lavoro.
      Erica

      13 gennaio 2011 alle 11:09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...